Svolta nelle indagini della tragica morte di Chiara Jaconis nei Quartieri Spagnoli a Napoli. Si sta facendo strada l’ipotesi investigativa che il pesante oggetto in onice che ha colpito la 30enne di Padova possa essere stato lanciato da dei bambini.
Dopo gli accertamenti è stato escluso il distacco dalla facciata della palazzina o la caduta accidentale da un balcone. Gli inquirenti hanno individuato l’appartamento da dove è caduto l’oggetto. Domenica pomeriggio in casa c’erano dei bambini e alcuni adulti e l’ipotesi più accreditata è quella che possano essere stati i bambini a lanciarlo nel vuoto.
Importante ai fini investigativi anche un video che riprende i tragici istanti dell’impatto dell’oggetto con la testa di Chiara Jaconis. In quel momento, quel tratto di via Sant’Anna di Palazzo era vuoto, c’erano solo Chiara con il fidanzato. È ancora presto per fare delle ipotesi agghiaccianti, ma sicuramente si può escludere la natura accidentale dell’accaduto. Al momento l’ipotesi di reato è omicidio colposo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!