giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaSaviano, crolla palazzina dopo esplosione bombola di gas: Morta bimba di 4...

Saviano, crolla palazzina dopo esplosione bombola di gas: Morta bimba di 4 anni, salvi papà e figlio

Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Sotto le macerie una intera famiglia, padre, madre e tre piccoli e una persona anziana presente nell’appartamento dove è saltata la bombola.

🔴BREAKING: Due persone sono state recuperate in vita dalle macerie. Si tratta di un bambino e del padre. Restano ancora dispersi gli altri membri della famiglia, la madre e altri due figli. Nessuna traccia anche della persona anziana che abita al piano superiore dello stabile.  È stata trovata morta la piccola di 4 anni.

L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO