Un giovane studente dell’Istituto Tecnico per Ragionieri e Geometri “E. Pantaleo” di Torre del Greco (Napoli) è precipitato da una finestra al secondo piano dell’edificio.
Immediati i soccorsi, un’ambulanza del 118 lo ha trasportato in pronto soccorso in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. A quanto pare avrebbe riportato fratture multiple. Lo studente è C. P. 16 anni, ipovedente. Dall’istituto scolastico fanno sapere che il 16enne non aveva difficoltà motorie ed intellettive, ma aveva solo difficoltà visive e per questo aveva un insegnante di sostegno. Il ragazzo è caduto da una finestra che affaccia sul lato interno dell’Istituto “Pantaleo”
Presso l’Istituto Tecnico sono giunti i Carabinieri di Torre del Greco per avviare le indagini e chiarire la dinamica dei fatti. Al momento stanno raccogliendo le testimonianze dei docenti e si attendono disposizioni per ascoltare gli studenti da parte del Magistrato perché si tratta di minorenni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!