lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: studente cade da secondo piano della scuola, ipotesi tentato...

Torre del Greco: studente cade da secondo piano della scuola, ipotesi tentato suicidio

E’ stato sottoposto a intervento chirurgico lo studente di 16 anni caduto questa mattina dalla finestra della sua aula al secondo piano della scuola superiore E. Pantaleo, a Torre del Greco, nel Napoletano. Secondo le prime informazioni dei carabinieri, pare che il ragazzo soffra di disabilità intellettiva, motoria e sensitiva.

Sulla caduta, avvenuta poco prima dell’inizio delle lezioni, propende l’ipotesi del tentativo di suicidio. Gli inquirenti tenderebbero ad escludere il coinvolgimento di altre persone nella caduta.

Tra i primi a contattare il dirigente scolastico del Pantaleo, l’istituto con sede centrale in via Cimaglia, a Torre del Greco, dove un ragazzo di 16 anni è caduto dal secondo piano ed è ora ricoverato all’Ospedale del mare di Napoli, sono stati il sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella e l’assessore alla pubblica istruzione Mariateresa Sorrentino.

A raccontare i contenuti della conversazione è la componente della giunta torrese: “Il dirigente Giuseppe Mingione – spiega – ci ha detto che l’intera comunità scolastica è sotto choc ma si è subito prodigata per assistere i genitori del giovane, che sono stati accompagnati presso il nosocomio di Napoli”. L’amministrazione comunale, a nome del primo cittadino, ha espresso al preside “la vicinanza alla scuola e la piena disponibilità a collaborare in caso di necessità”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO