Il caso di Biagio e Domenico Santoriello, i due fratelli scomparsi da Casoria mercoledì scorso (18 settembre), è stato trattato dalla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”.
I due fratelli erano ospiti in una casa famiglia a Casoria e tra qualche giorno pare dovessero trasferirsi in un’altra struttura a Villaricca, sempre nel napoletano. Però sembra che dopo un alterco con un’operatrice, si sono allontanati e nessuno più li ha visti.
Nella trasmissione di Rai3 ipotizzavano una fuga in Piemonte dove pare ci siano state un paio di segnalazioni. Appare però probabile che da Casoria si siano poi mossi in treno per una località sconosciuta. Chi li conosce parla di due ragazzi assolutamente innocui, non sono delle teste calde.
Anche Don Pasquale, parroco del Santuario di San Benedetto Abate, ha lanciato un appello: “Anche se noi adulti vi abbiamo deluso, dateci fiducia, tutto si può sistemare. Invito questi ragazzi a tornare, vi chiedo scusa. Tornate, da soli siete più fragili”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!