Un 18enne è indagato per l’omicidio di un turista spagnolo avvenuto mercoledì pomeriggio a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) nei pressi dell’anfiteatro romano.
La vittima, un 33enne, era in compagnia del fratello e delle rispettive compagne, quando il 18enne alla guida di una Fiat Panda ha travolto Miguel e suo fratello. Il 33enne è morto mentre il fratello ha riportato diverse ferite. Il 18enne ha terminato la sua corsa contro un tubo del gas, tranciandolo di netto.
Dopo alcune ore di agonia, il 33enne spagnolo è deceduto ieri pomeriggio presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia che sarà eseguita all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta.
Il 18enne è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Sull’accaduto indagano gli agenti del locale Commissariato di Polizia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!