lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaArzano: cantiere edile non in sicurezza, denunciato imprenditore

Arzano: cantiere edile non in sicurezza, denunciato imprenditore

Continuano senza sosta i controlli del territorio da parte della polizia locale di Arzano che sta attenzionando la problematica delle sicurezza nei cantieri edili.

Il servizio, mirato anche a contrastare lo sfruttamento degli operai a nero e le morti bianche, svolto con l’ausilio dell’Ispettorato dell’Asl, ha consentito di controllare diversi cantieri.

In uno di essi, in via Pecchia, è stato trovato un ponteggio edile in palese violazione delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Gli agenti, coordinati dal comandante Biagio Chiariello, hanno contestato le violazioni al Testo Unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro deferendo all’Autorità Giudiziaria due persone e applicando una sanzioni per oltre 6mila euro.

Sul territorio i controlli hanno riguardato anche le norme del codice della strada con oltre cinquanta veicoli sanzionati di cui 13 sequestrati perché privi di assicurazione, nonché l’abbandono rifiuti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO