lunedì, Settembre 30, 2024
HomeCronacaIncidente A1: auto di Vincenzo e Alessia centrata da un altro veicolo,...

Incidente A1: auto di Vincenzo e Alessia centrata da un altro veicolo, lei lascia due figli piccoli

A 48 ore dal grave incidente avvenuto sull’Autostrada A1 all’altezza di Casoria (Napoli) dove sono deceduti Vincenzo Massaro e Alessia Marino emergono alcuni dettagli importanti sulla dinamica.

L’auto dove viaggiava la coppia di 26enne sarebbe stata centrata da un’altra auto che pare viaggiasse a velocità sostenuta. Così la 500 guidata da Vincenzo Massaro sarebbe poi andata a schiantarsi fuori da ogni possibile controllo. Le indagini sull’incidente sono affidate alla Polizia Stradale.

Intanto però c’è il dramma che stanno vivendo le due famiglie dei 26enni. Alessia Marino era una giovane mamma, lascia due figli piccoli, una tragedia nella tragedia. Anche lei era di Cesa (Caserta) ma risiedeva a Succivo. Entrambe le comunità sono sotto shock per questa drammatica vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO