martedì, Ottobre 1, 2024
HomeCronacaNapoli, mamma investita in via Marina: 22enne indagato per omicidio stradale

Napoli, mamma investita in via Marina: 22enne indagato per omicidio stradale

L’uomo che era alla guida dell’auto che questa mattina a Napoli ha travolto e ucciso una donna è indagato. In stato di choc, subito dopo l’incidente è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini.

Gli agenti dell’Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli hanno informato il pm di turno, hanno disposto il sequestro del veicolo, messo la salma della vittima a disposizione dell’autorità giudiziaria e sottoposto ad accertamenti tossicologici l’investitore, al quale è stata ritirata la patente.

L’incidente mortale alle ore 8.30 circa. V.G., 22 anni, a bordo di una Fiat Panda, percorreva la corsia riservata di via A. Volta direzione San Giovanni a Teduccio; all’altezza del parcheggio Brin ha investito Valeria Vertaglio, 42 anni, che attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali. L’urto ha spinto in avanti di una decina di metri la donna che è deceduta. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Valeria lascia il marito Renato e due bambini piccoli, Matteo e Marco, che aveva appena accompagnato a scuola prima della tragedia di questa mattina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO