La comunità di Afragola (Napoli) è sotto shock per l’improvvisa morte di Nazareno Darzillo, tenore di 45 anni.
A quanto pare il tenore avrebbe accusato un improvviso malore che gli ha provocato un arresto cardiocircolatorio. I soccorsi si sono rivelati inutili. Nazareno Darzillo era sposato.
Appena la notizia si è diffusa ad Afragola in tantissimi non volevano crederci. Nazareno era ben voluto e apprezzato da tutti, non solo per le due qualità canore, ma soprattutto per le sue qualità umane.
“Oggi Afragola perdere una grande persona, un grande uomo, un grande artista, un professionista, una voce che spaccava! Rip Grande Nazareno” scrive Luisa su Facebook.
È con profonda tristezza che apprendiamo la notizia della scomparsa improvvisa del nostro caro Nazareno, tenore talentuoso e membro prezioso della famiglia del Teatro Verdi di Salerno da molti anni. La sua voce non risuonerà più sul nostro palco, ma continuerà a vivere nei nostri cuori e nei nostri ricordi, lasciando un segno indelebile.
Ciao Nazareno, grazie per la tua arte e la tua passione. Buon viaggio. Questo il post pubblicato sui social dal Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!