«La federazione di Salerno del Pd ha convocato la Commissione provinciale di garanzia, che ha deliberato l’immediata sospensione di Alfieri dall’anagrafe degli iscritti del Partito Democratico, così come previsto dalle regole interne del Partito in relazione alla gravità dei reati contestati».
È quanto si legge nella nota congiunta di Antonio Misiani, commissario Pd della Campania, ed Enzo Luciano, segretario provinciale del Pd di Salerno.
«In relazione all’inchiesta della Procura di Salerno, che ha portato all’arresto di Franco Alfieri, sindaco di Capaccio e presidente della Provincia di Salerno, il Partito Democratico esprime piena fiducia verso l’operato della magistratura».
Il Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Capaccio Paestum è stato arrestato con accuse molto pesanti, così come altre quattro persone: turbata libertà degli incanti e corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio. Le indagini della Guardia di Finanza sono partite da una gara d’appalto assegnata per un intervento di adeguamento, ampliamento e efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione comunale di Capaccio Paestum.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!