venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeCronacaCasoria: in arrivo maggiori controlli, anche ad "Alto Impatto"

Casoria: in arrivo maggiori controlli, anche ad “Alto Impatto”

Nelle scorse ore, a margine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari ha avuto un colloquio telefonico col Sindaco di Casoria Raffaele Bene. Lo rende noto lo stesso sindaco di Casoria. Proprio ieri in un articolo aveva segnalato la situazione di criticità che vivono gli abitanti di piazza San Paolo. 

L’oggetto della telefonata, si legge in una nota, è l’accoglimento della richiesta, avanzata dal primo cittadino nel corso degli incontri, per l’ulteriore invio di uomini e mezzi incaricati di pattugliare il territorio di Casoria e garantire la sicurezza sotto molteplici aspetti, a partire dal contrasto alla microcriminalità ed al controllo delle baby gang.

Il rinnovato piano di sicurezza verte soprattutto sull’organizzazione di servizi ad Alto Impatto col presidio degli snodi chiave da parte delle forze dell’ordine.

Il sindaco Raffaele Bene ha espresso grande soddisfazione per l’apertura della Prefettura: “Tengo a ringraziare personalmente ed ancora una volta il Prefetto. La sua telefonata è un gesto di grande generosità ed attenzione verso il nostro territorio. Dopo le nostre richieste e l’interlocuzione tanto è stato fatto, ma è chiaro che la complessità del territorio deve portare a sforzi mirati anche per estirpare le forme di violenza più spontanee. Le istituzioni sono al fianco di Casoria in questa battaglia“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO