Emergono dettagli sull’incidente stradale che all’alba è costato la vita a Giacomo Amoroso De Respinis, 24enne di Sant’Angelo Dei Lombardi (Avellino).
Come riporta “Il Mattino”, il 24enne aveva finito di lavorare a tarda notte in un locale della zona per poi vedersi con una sua amica coetanea. Po all’alba la sua Fiat Punto è finita in una scarpata sulla strada che collega Sant’Angelo dei Lombardi e Lioni. Per cause ancora sconosciute, l’automobile è finita fuori strada, precipitando in una scarpata, ribaltandosi e impattando contro un albero.
La sindaca della cittadina della provincia di Avellino, Rosanna Repole, ha espresso il cordoglio di tutta la comunità alla famiglia e agli amici del 24enne: “Conosco entrambi i giovani e le loro famiglia, due bravi ragazzi e grandi lavoratori. Preghiamo per la giovane sopravvissuta e ci stringiamo nel dolore della famiglia straziata da questa grave perdita“.
L’amica di Giacomo De Respinis è ricoverata in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!