domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaCasoria: i fratelli scomparsi sono tornati a casa

Casoria: i fratelli scomparsi sono tornati a casa

Biagio e Domenico Santoriello sono tornati a casa, ad annunciarlo è il Sindaco di Casoria Raffaele Bene:

“La notizia del ritorno a casa di Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi da Casoria, ci riempie il cuore di gioia e ci dà la misura del grande lavoro fatto dalle forze dell’ordine e dai nostri Servizi Sociali che hanno operato incessantemente per questo lieto fine. Ogni momento felice è frutto di sacrifici. Bentornati, Biagio e Domenico”. 

Lo scorso 26 settembre avevamo pubblicato un video che i due fratelli avevano inviato ai parenti, dove dicevano che non dovevano preoccuparsi perché stavano bene e la loro unica preoccupazione era quella di tornare a vivere con il padre. Infatti Biagio e Domenico vivono in una casa famiglia di Casoria e prima della loro fuga si sarebbero dovuti trasferire in un’altra struttura a Villaricca, sempre in provincia di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO