mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeCronacaShock per l'omicidio della 24enne nel casertano, figli mostrano a zia cadavere...

Shock per l’omicidio della 24enne nel casertano, figli mostrano a zia cadavere in videochiamata

Sono stati i figli della coppia a dare contezza alla zia, cognata della vittima, del femminicidio avvenuto questa mattina a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il padre, un 30enne originario dell’Albania, è andato via dall’abitazione di via Caravaggio dopo aver ucciso la moglie 24enne, sua connazionale, e si è recato dal fratello in evidente stato confusionale.

La moglie di quest’ultimo ha contattato con una videochiamata i due figli della coppia, di 6 e 4 anni, i quali hanno mostrato alla zia il corpo senza vita della loro mamma, strangolata sul letto. La donna ha quindi allertato i Carabinieri della compagnia di Maddaloni che sono intervenuti sul posto e poco dopo hanno rintracciato il 30enne, trovandolo ancora in stato di choc. L’uomo è stato arrestato e portato in caserma in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO