venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAlta tensione a Cardito per l'abbattimento in via Bologna: domani ultimo ricorso

Alta tensione a Cardito per l’abbattimento in via Bologna: domani ultimo ricorso

In via Bologna a Cardito la tensione è altissima, i proprietari della palazzina con l’ordine di abbattimento sono asserragliati all’interno e pronti a tutto.

L’avvocato della famiglia ha dichiarato ai nostri microfoni che domani alle 9 si discuterà in tribunale un ricorso per la sospensione dell’abbattimento. Intanto però l’esecuzione dello stesso è previsto per oggi. Infatti in via Bologna sono arrivati la Digos e il reparto celere pronto a sgomberare con ben 4 squadre, ma la tensione è altissima.

È stata provata una mediazione, ovvero il distacco delle utente per poi tornare domani in base all’esito del ricorso in Tribunale. Ma i proprietari non vogliono sentire ragioni e appena la Polizia si è avvicinata è stata cosparsa benzina sui balconi e un forte odore di gas ha invaso la strada. Sul posto ci sono anche i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118.

Si tenta una mediazione, solo per oggi, ma al momento la situazione è di tesa. Anche i Vigili del Fuoco sono stati respinti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO