venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIschia: chiesta archiviazione per morte Antonella Di Massa, per Procura fu suicidio

Ischia: chiesta archiviazione per morte Antonella Di Massa, per Procura fu suicidio

Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa a Ischia il 17 febbraio scorso e trovata morta 11 giorni dopo in un terreno nel borgo di Succhivo, si è suicidata. Questa la tesi della Procura di Napoli che ha presentato al gip la richiesta di archiviazione dell’indagine.

Secondo quanto ricostruito dai magistrati napoletani, la donna si sarebbe tolta la vita ingerendo un liquido, refrigerante per auto, il cui contenitore è stato trovato accanto al corpo che dopo giorni di ricerche fu ritrovato dagli inviati della trasmissione “Chi l’ha visto?” in un terreno nel comune di Serrara Fontana, non lontano dal luogo dove era stata precedentemente trovata la sua auto.

Dalle indagini non è emerso il coinvolgimento di altre persone né sono state rilevate tracce genetiche di persone terze sul cadavere. Inoltre la donna è stata vista comprare il liquido in totale autonomia.

Resta il mistero sulla data della morte: l’unica ipotesi formulata, quella del medico legale intervenuto sul luogo del ritrovamento del corpo, è che la donna fosse deceduta tra dalle 18 alle 72 ore, non c’è quindi chiarezza su cosa la 51enne abbia fatto nei giorni precedenti.

La famiglia della donna, difesa dall’avvocato Francesco Brizzi, non presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione della Procura, non avendo nuovi elementi di indagine da suggerire al pm come previsto in questi casi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO