venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGratteri: se avessi soldi demolirei mille case abusive

Gratteri: se avessi soldi demolirei mille case abusive

Se avessi i soldi demolirei mille costruzioni abusive ma stiamo iniziando dai Campi flegrei“. Lo ha detto il procuratore capo della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, intervenuto a Casa Corriere in corso a Palazzo Reale a Napoli.

Gratteri, nel sottolineare che “i soldi li sta mettendo la Regione anticipandoli con i Comuni“, ha ricordato che “abbiamo costruzioni abusive anche nella zona rossa e bisogna abbatterle subito perché io non voglio funerali di Stato. Dobbiamo intervenire ora: abbiamo Ischia dove se dovesse piovere due ore di seguito avremmo un’altra Casamicciola“.

Gratteri ha evidenziato che “non esistono reati di serie A o di serie B, di certo la priorità non è il balcone abusivo, ma bisogna iniziare dalle zone sismiche, dall’occupazione di suolo demaniale e poi arriviamo al resto“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO