Continua il terremoto politico/giudiziario che sta attraversando il Comune di Giugliano. Anche l’ex sindaco e attuale consigliere di minoranza, Antonio Poziello, si è dimesso dalla sua carica.
Poziello dovrà affrontare a novembre un interrogatorio davanti al Gip di Napoli Nord, in qualità di indagato nella maxi-inchiesta Teknoservice.
Secondo l’accusa della Procura di Napoli Nord, Poziello nel 2020 avrebbe ricevuto un ingente somma di danaro (circa 300mila euro) per garantire la vittoria dell’appalto alla Teknoservice. Inoltre bisognerà verificare anche il sostegno elettorale in seguito all’aggiudicazione di questo appalto. Dopo l’interrogatorio potrebbe scattare anche la misura dell’arresto domiciliare.
In attesa di queste spinose vicende giudiziarie, lo scranno lasciato libero da Antonio Poziello in Consiglio Comunale sarà assegnato a Giuseppe Di Girolamo.
ontinua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!