mercoledì, Novembre 6, 2024
HomeCronacaOperazione interforze "alto impatto" a Casoria: trovate armi e droghe

Operazione interforze “alto impatto” a Casoria: trovate armi e droghe

Operazione interforze “alto impatto” a Casoria, nel Napoletano. In campo oltre 200 operatori della guardia di finanza, polizia di Stato e carabinieri che hanno identificato diversi soggetti di cui alcuni denunciati a vario titolo.

Nel corso del servizio, si legge in una nota delle fiamme gialle, “gli operatori hanno sequestrato due pistole, numerose cartucce di diverso calibro, un fucile, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana e cocaina, diversi sistemi DVR (impianto di videosorveglianza); ancora, sono stati effettuati controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada elevando sanzioni per un totale di 15.450 euro”.

L’attività congiunta, dettaglia la nota, ha visto la partecipazione del personale della squadra mobile di Napoli, del commissariato di Afragola, dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, del Reparto prevenzione crimine Campania e del Reparto mobile; dei carabinieri del gruppo Castello di Cisterna, della Compagnia di Casoria e del Nucleo Cinofili di Sarno nonché degli operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego, del Gruppo di Frattamaggiore e delle Unità Cinofile. Con le forze dell’ordine anche personale dei vigili del fuoco e l’impego di un elicottero del VI Reparto Volo della polizia di Stato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO