lunedì, Novembre 18, 2024
HomeCronacaAffronta rivela in amore con un coltello, arrestato 20enne nel casertano

Affronta rivela in amore con un coltello, arrestato 20enne nel casertano

La Procura della Repubblica di Napoli Nord e i Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno fermato un 20enne accusato di tentato omicidio aggravato da futili motivi, porto illegale di arma bianca e violenza privata.

I fatti risalgono alla serata del 15 novembre 2024, in via Verga, a San Cipriano d’Aversa, dove un litigio per ragioni sentimentali si è trasformato in un’aggressione armata.

L’aggressore, originario di San Cipriano d’Aversa, avrebbe inseguito in auto la vittima, costringendola a fuggire per sottrarsi ad un confronto. Una volta raggiunto però, il giovane avrebbe estratto un coltello a serramanico, sferrando numerosi fendenti all’altezza dell’addome. La vittima, nel tentativo di proteggersi, ha frapposto l’avambraccio destro, riportando ferite che hanno richiesto il trasporto all’Ospedale Pineta Grande. Fortunatamente, non è in pericolo di vita ed è stato dimesso dopo le cure.

L’attività investigativa dei Carabinieri ha consentito di ricostruire le fasi precedenti alla lite, attestando che il destinatario della misura aveva ingaggiato un inseguimento con la propria automobile al fine di raggiungere la vittima, la quale – resasi conto del pericolo – avrebbe tentato di fuggire.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO