giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaFalegname ucciso a Ponticelli: ascoltato dai Carabinieri operaio incensurato

Falegname ucciso a Ponticelli: ascoltato dai Carabinieri operaio incensurato

Un operaio incensurato è stato arrestato a Sala Consilina, nel Salernitano, con l’accusa di essere coinvolto nell’omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a sprangate tre giorni fa a Ponticelli, Napoli.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo di Napoli, che hanno eseguito un mandato di arresto. Secondo gli inquirenti, il delitto sarebbe legato a un debito non saldato.

Panico sarebbe stato colpito prima alle spalle e poi ripetutamente mentre era a terra, durante una colluttazione nel suo locale di via dei Mosaici. Le testimonianze raccolte e una telefonata anonima al 112, che segnalava l’aggressione, hanno permesso agli investigatori di ricostruire l’accaduto.

Le indagini proseguono per verificare il coinvolgimento di eventuali complici e chiarire la dinamica e il movente del delitto.

AGGIORNAMENTO 15:00 –  Non risulta nè arrestato nè in stato di fermo, come si era appreso in un primo momento, ma sarebbe stato solo ascoltato dai carabinieri, l’operaio incensurato di cui si valuta un eventuale coinvolgimento nell’omicidio del falegname Arturo Panico, 71 anni, ucciso a sprangate tre giorni fa a Ponticelli.

Secondo quanto si è appreso l’uomo sarebbe stato condotto nella caserma dei Carabinieri di Sala Consilina, ma nei suoi confronti non sarebbe stato adottato alcun provvedimento. L’ipotesi è che tra lui e la vittima vi fossero questione economiche, legate a un debito non saldato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO