Un ragazzo di 17 anni, Simone Caliendo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in via don Bosco a Marigliano, in provincia di Napoli. Lo scooter sul quale viaggiava insieme con un suo coetaneo si è scontrato, per cause in corso di accertamento, contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni.
Simone Caliendo è deceduto durante il trasporto in ospedale e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il suo coetaneo non ha riportato ferite gravi, di lieve entità le ferite riportate dal 45enne alla guida dell’auto. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Un risveglio tristissimo per tutta la nostra comunità. Angelo, Domenico, tutto lo Staff e l’intera scuola calcio sono vicini alla famiglia Caliendo. Simone RIP. Questo il messaggio della Scuola Calcio Progetto Giovani 2006.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!