giovedì, Novembre 28, 2024
HomeCronacaTir travolge auto a Gricignano d'Aversa: un morto e un ferito grave

Tir travolge auto a Gricignano d’Aversa: un morto e un ferito grave

Non sono ancora chiari i motivi per cui un tir abbia invaso la corsia opposta e travolto un’auto sulla statale 335 all’uscita di Gricignano d’Aversa nel tardo pomeriggio di ieri.

Dopo la collisione entrambi i mezzi sono finiti in una scarpata: quando i vigili del fuoco sono riusciti a liberare l’uomo alla guida dell’auto dalle lamiere e ad affidarlo al personale sanitario del 118 per lui non c’era già più niente da fare.

Si tratta di Emanuele Iervolino, 29 anni, era un addetto alla logistica impiegato in un’azienda di Pomigliano. Ferite le due persone a bordo dell’autoarticolato, trasportate in codice rosso all’ospedale di Aversa, una delle due H. E. di 27 anni è quella più grave.

Le operazioni di recupero dei mezzi sono state lunghe e complesse e hanno coinvolto due squadre dei vigili del fuoco di Aversa e Caserta con il supporto di un’autogru arrivata da Napoli mandando in tilt il traffico tra Napoli e Caserta.

La procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma mentre sul conducente del tir sono stati effettuati i test per capire se avesse assunto alcol o droga. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO