mercoledì, Dicembre 4, 2024
HomeCronacaMassimo Lopez investito a Roma da un motociclista che poi è fuggito

Massimo Lopez investito a Roma da un motociclista che poi è fuggito

L’attore Massimo Lopez è stato investito a Roma dopo il suo spettacolo al Teatro olimpico, è accaduto venerdì sera, in in via Antonio Allegri da Correggio, zona Flaminio. Lopez stava camminando con alcuni colleghi e amici quando una moto l’ha travolto facendolo cadere a terra.

Per motivi non ancora accertati il motociclista ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che scivolando sull’asfalto per diversi metri ha colpito il pieno l’attore. Subito dopo, non curante delle condizioni di Massimo Lopez, il centauro ha recuperato la moto ed è fuggito, facendo perdere le sue tracce.

Lopez è stato trasportato in Pronto Soccorso, dove i medici hanno accertato una frattura al naso e una mano lussata. Lo spettacolo del giorno successivo è stato annullato, lo show è ripreso secondo il calendario stabilito domenica. Intanto l’artista ha presentato denuncia e le autorità hanno avviato le indagini per rintracciare il centauro. Alcuni dei presenti hanno fornito indicazioni utili alle forze dell’ordine sul veicolo e sulla targa. Si cercano anche telecamere che possano aver inquadrato la scena.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO