Mentre era in caserma perché fermato con stupefacenti, con il pretesto di voler informare il suo legale di fiducia ha invece mandato un messaggio alla nonna chiedendole di far scomparire il peluche contenente droga.
È stato nel corso di un normale controllo che un 22enne di Sant’Arpino (Caserta), già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di hashish e cocaina. I Carabinieri lo hanno controllato in via De Gasperi, a Sant’Arpino, mentre era in compagnia di un 18enne di Orta di Atella.
I due sono stati sottoposti a perquisizione personale a seguito della quale il solo 22enne è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette con all’interno 3 stecche di hashish per complessivi 6,6 grammi e una bustina in cellophane contenente pochi grammi di cocaina che il giovane ha, invano, provato a far credere che fosse per uso personale.
Vista la suddivisione in stecche dell’hashish e l’ulteriore diversa sostanza stupefacente trovata in suo possesso, non compatibile con quanto asserito dal giovane, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione nella sua abitazione a seguito della quale, all’interno di un cassetto della scrivania posizionata nella sua camera, hanno trovato e sequestrato ulteriori 6 stecche e frammenti di hashish avvolti in un cellophane per un peso complessivo di 16,6 grammi, nonché 6,6 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, i cui piatti sono risultati intrisi delle due citate tipologie di stupefacenti e la somma contante di 700 euro, in banconote di piccolo taglio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!