lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: santabarbara stipata tra i palazzi, un arresto

Napoli: santabarbara stipata tra i palazzi, un arresto

Ancora un sequestro di botti e anche questa volta gli ordigni artigianali erano stipati in un magazzino tra i palazzi: 75 candelotti cobra – gli stessi che erano stati ritrovati anche nell’abitazione di Ercolano esplosa lo scorso 18 novembre con un bilancio di tre morti – sono stati sequestrati dai carabinieri a San Pietro a Patierno, alla periferia di Napoli.

La scoperta dei carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli è avvenuta in un magazzino in via Cupa Arcamone. Non solo 75 candelotti cobra, nel verbale di sequestro. Anche un ordigno artigianale di 50 grammi, 7 “multigetto” pirotecnici da 100 colpi.

Il materiale, pronto per la spedizione a domicilio, è stato affidato agli artificieri del Comando Provinciale di Napoli. Per il 21enne titolare della rivendita abusiva, sono scattate le manette. Dovrà rispondere di detenzione e commercio illegale di materiale esplodente ed è stato sottoposto ai domiciliari.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO