lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeCronacaLutto ad Acerra per la morte di Sharon Montanera

Lutto ad Acerra per la morte di Sharon Montanera

Il fine settimana dell’Immacolato è stato contrassegnato da una bruttissima notizia per la comunità di Acerra, la morte di Sharon Barbara Montanera, 23 anni, ha lasciato tutti nello sconforto.

Sharon era una giovane mamma che viveva a Roma con suo marito e i suoi figli piccolo. Per anni Sharon ha combattuto contro la malattia che purtroppo nell’ultimo periodo ha avuto la meglio su di lei. Le esequie si sono svolte ieri pomeriggio ad Acerra, la chiesa del “Gesù Redentore” era gremita.

Tanti i messaggi pubblicati sui social per ricordare Sharon: “Puoi riposare in pace dopo una lunga sofferenza. Stai serena: i tuoi bimbi saranno sempre protetti con amore, come hai sempre fatto tu”. “Riposa in pace, angelo bellissimo. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere resteranno sempre in noi”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO