Commissione d’accesso al Comune di Pomigliano d’Arco (Napoli) per la verifica degli atti amministrativi.
Lo rende noto la stessa amministrazione comunale, in una nota nella quale si sottolinea che la Commissione, inviata dal Prefetto di Napoli, si è insediata questa mattina. “Poiché siamo tranquilli e certi dell’operato integerrimo di questa amministrazione comunale – ha commentato il sindaco di Pomigliano, Raffaele Russo – attendiamo i riscontri della stessa Commissione d’accesso con la massima serenità“.
Nei mesi scorsi ci furono aspre polemiche tra il Sindaco e il Deputato Francesco Emilio Borrelli, che aveva apertamente denunciato infiltrazioni all’interno del Comune di Pomigliano d’Arco: “Bene l’insediamento della Commissione d’accesso al Comune di Pomigliano d’Arco, disposta dal Prefetto di Napoli per verificare gli atti amministrativi. Si tratta di un passaggio fondamentale, che come Alleanza Verdi Sinistra abbiamo richiesto da tempo, per fare chiarezza su situazioni preoccupanti riguardo alla legalità e alla trasparenza”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!