mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeCronacaArrestato pirata della strada che ha ucciso un 63enne a Montoro

Arrestato pirata della strada che ha ucciso un 63enne a Montoro

A circa 24 ore di distanza dalla tragedia, è stato individuato e arrestato il presunto responsabile dell’incidente che è costato la vita ad un uomo di 63 anni, investito mentre camminava a Montoro, in provincia di Avellino. Dopo l’impatto, il conducente del veicolo si era allontanato senza prestare soccorso.

Si tratta di un 36enne originario di Contrada (Avellino). Accusato di omicidio stradale e fuga, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte dell’Autorità giudiziaria. Attraverso un’intensa attività investigativa, i Carabinieri delle stazioni di Montoro e Forino sono riusciti a individuare il furgone coinvolto. Il veicolo e lo smartphone dell’arrestato sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO