Una enorme voragine causata dalla rottura di una condotta idrica avvenuta nella notte in via cupa vicinale dell’Arco a Secondigliano ha costretto all’evacuazione di molte famiglie oltre all’interruzione del servizio idrico nei comuni di Arzano e Casavatore.
Sul posto le forze dell’Ordine, gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i tecnici per verificare la situazione. Quattro gli immobili evacuati e alcune strade chiuse al traffico. Operai della società Acqua Campania, che è il gestore, sono al lavoro per ripristinare l’erogazione.
Come detto, interrotta la fornitura idrica nei comuni di Arzano e Casavatore fino alla risoluzione del guasto. I Vigili del Fuoco hanno accompagnato le famiglie nelle case per recuperare i beni di prima necessità. La voragine è davvero molto grande, vista da vicino ricorda un cratere vulcanico. Tutta la zona è stata transennata sono presenti anche increspature sul selciato, segno che il terreno non è stabile.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!