mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeCronacaNapoli: turista investito ed ucciso da un 21enne in scooter

Napoli: turista investito ed ucciso da un 21enne in scooter

Alle 21:30 circa di sabato sera il conducente 21enne di un motociclo Honda SH300 ha investito L.G. , 75 anni, nato a Bari ma residente in Francia, qui a Napoli in vacanza insieme alla moglie e ad una nipote.

Il tragico incidente si è verificato in Corso Amedeo di Savoia, mentre l’uomo attraversava la strada. Il conducente del motociclo, a cui è stata ritirata la patente, è stato sottoposto ad accertamenti urgenti finalizzati alla verifica dell’eventuale stato di alterazione. Il motociclo è stato sequestrato. Sul posto il personale dell’Infortunistica Stradale per i rilievi tecnici.

Il pedone investito, soccorso e trasportato dal 118 all’ospedale Cardarelli, è stato immediatamente ricoverato in prognosi riservata ma, purtroppo, è deceduto nella mattinata di oggi. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’eventuale autopsia. Il personale dell’infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli sta svolgendo indagini per la esatta ricostruzione di quanto accaduto.

Dopo questa tragedia sono 26 i pedoni investiti ed uccisi nel capoluogo partenopeo nel 2024.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO