L’inaugurazione al pubblico del centro commerciale Maximall Pompeii, il più grande del meridione d’Italia, ha ovviamente attirato l’attenzione e la curiosità di migliaia di persone che non si sono fatti scappare l’occasione per poterlo visitare nel periodo pre natalizio.
Però, non sono felici di tanto clamore gli abitanti di Torre Annunziata, infatti il sistema stradale della città oplontino non era evidentemente pronto per sostenere una mole tale di traffico. Così tutte le vie che portano verso il centro commerciale sono totalmente congestionate e sono centinaia i video e le foto pubblicate dai cittadini sui gruppi social di Torre Annunziata.
La problematica degli ingorghi riguarda anche i mezzi di soccorso, in diversi video si vedono le ambulanze costrette a fare manovre non banali per tentare di non restare imbottigliate. Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere presa in considerazione da parte del Comune di Torre Annunziata un nuovo dispositivo traffico per ridurre al minimo i tempi nel traffico per i cittadini oplontini e per i clienti del centro commerciale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!