mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeCronacaMatrimonio nell'Archivio di Stato a Napoli, concluso il lavoro degli ispettori

Matrimonio nell’Archivio di Stato a Napoli, concluso il lavoro degli ispettori

Si è concluso il lavoro degli ispettori inviati all’Archivio di Stato di Napoli dopo le polemiche legate alla festa di matrimonio svoltasi il 7 dicembre scorso nel bene culturale, tra musica ad alto volume, fumo artificiale e sigarette accese.

I funzionari incaricati dalla Direzione Generale Archivi del Ministero della Cultura hanno inviato – si legge in una nota – la relazione di sopralluogo al Direttore Generale Archivi, Antonio Tarasco. L’attività ispettiva si è concentrata sulla conservazione dei luoghi e del patrimonio archivistico; sulla corretta applicazione dei canoni stabiliti dai regolamenti ministeriali; sul progetto di allestimento del matrimonio; sulla congruità del numero di unità di personale impiegato“.

La Direzione Generale Archivi “ha quindi provveduto a trasmettere la relazione, per le valutazioni di competenza, agli organi del Ministero“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO