Tragedia sulla A2 del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di Mormanno, in provincia di Cosenza dove si è verificato un grave incidente stradale. Il bilancio è di due vittime, una mamma e sua figlia di 10 anni, e otto feriti.
Coinvolte 11 autovetture, un autoarticolato, un pullman e un furgone. Dalle prime ricostruzioni, a causare l’incidente sembra essere stato un tamponamento a catena dovuto alle avverse condizioni meteo, con piogge incessanti e nevicate nei pressi di Campotenese. La bambina viaggiava a bordo di una vettura, sul sedile anteriore lato passeggero, la mamma, invece, sul sedile posteriore; il conducente è rimasto ferito ed è stato estratto dall’abitacolo. A bordo dell’autobus nessun ferito grave.
Marina Calabrese e suo marito stavano tornando a Napoli per le feste di Natale insieme ai suoi figli. Purtroppo nella dinamica dell’incidente la loro auto si sarebbe infilata sotto ad un tir. Marina, mamma di 39 anni è morta insieme a sua figlia Aurora di 10 anni. Il padre e il fratello più piccolo invece sono rimasti feriti. Una famiglia distrutta mentre tornava a Napoli per trascorrere il Natale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!