venerdì, Dicembre 27, 2024
HomeCronacaRagazzi bloccati nella neve nel casertano salvati dai Vigili del Fuoco

Ragazzi bloccati nella neve nel casertano salvati dai Vigili del Fuoco

Molti interventi di recupero per persone bloccate dalla neve per i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta durante la notte di Natale.

Il personale del distaccamento di Piedimonte Matese è stato impegnato in due complessi interventi di recupero. In entrambi i casi si è trattato di ragazzi che erano rimasti bloccati nelle loro auto a causa dell’improvvisa bufera di neve che ha coinvolto l’alto Casertano.

Nel primo intervento la chiamata di soccorso è arrivata direttamente dal sistema di soccorso di un telefonino a causa della mancanza di copertura della rete e della la loro posizione in una stradina che, attraversando la montagna, porta al lago del Matese . Sei i ragazzi tratti in salvo, anche con la cooperazione dei residenti del posto, in buone condizioni.

Nel secondo intervento quattro i ragazzi tratti in salvo tra il comune di Letino e San Gregorio Matese, anch’essi in buone condizioni di salute. Molti gli interventi nel versante di Teano e Mondragone soprattutto per alberi caduti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO