sabato, Dicembre 28, 2024
HomeCronacaAfragola: smantellata baby gang che affliggeva il centro città

Afragola: smantellata baby gang che affliggeva il centro città

I Carabinieri della Stazione di Afragola, guidati dal Maresciallo Capo Raimondo Semprevivo, hanno smantellato una baby gang che per mesi ha imperversato tra la villa comunale e viale Sant’Antonio rendendosi protagonista di numerosi atti delittuosi.

In sette sono stati arrestati, tutti minorenni. Due sono finiti a Nisida, nel carcere minorile, gli altri in diverse comunità di recupero. Tutti i minorenni appartenevano a famiglia note ai servizi sociali e alle Forze dell’Ordine.

Finché continueremo a immaginare che le famiglie di criminali – dichiarano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il rappresentante territoriale di Europa Verde Salvatore Iavarone – possono crescere i propri figli in modo irresponsabile o peggio delinquenziale le cose andranno sempre peggio. La strada sbagliata gliel’hanno fatta imboccare i genitori e anche loro dovrebbero pagare. Troppo facile mettere al mondo dei bambini e disinteressarsi a loro. Bisogna essere implacabili contro i baby criminali. Complimenti ai Carabinieri e alla Magistratura per l’attività svolta e per aver portato un poco di legalità sul territorio“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO