I Carabinieri della Stazione di Afragola, guidati dal Maresciallo Capo Raimondo Semprevivo, hanno smantellato una baby gang che per mesi ha imperversato tra la villa comunale e viale Sant’Antonio rendendosi protagonista di numerosi atti delittuosi.
In sette sono stati arrestati, tutti minorenni. Due sono finiti a Nisida, nel carcere minorile, gli altri in diverse comunità di recupero. Tutti i minorenni appartenevano a famiglia note ai servizi sociali e alle Forze dell’Ordine.
“Finché continueremo a immaginare che le famiglie di criminali – dichiarano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il rappresentante territoriale di Europa Verde Salvatore Iavarone – possono crescere i propri figli in modo irresponsabile o peggio delinquenziale le cose andranno sempre peggio. La strada sbagliata gliel’hanno fatta imboccare i genitori e anche loro dovrebbero pagare. Troppo facile mettere al mondo dei bambini e disinteressarsi a loro. Bisogna essere implacabili contro i baby criminali. Complimenti ai Carabinieri e alla Magistratura per l’attività svolta e per aver portato un poco di legalità sul territorio“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!