Doppio appuntamento oggi nell’ambito della rassegna NAPOLI Est Fest promossa dalla VI Municipalità, al teatro Pierrot (via Angelo Camillo De Meis, 56) a Ponticelli che sarà il palcoscenico di una serata ricca di spettacoli, cultura e tradizione. Il primo appuntamento è fissato alle 18:30 con “Made in NAPOLI Est” uno spettacolo di cabaret che celebra la tradizione comica napoletana attraverso le performance di un parterre di artisti straordinari: Ciro Giustiniani, Enzo Fischietti, Floriana De Martino e Luisa Esposito.
A seguire, alle 21:00, si prosegue con la musica e la tradizione natalizia partenopea grazie a La Nuova Compagnia di Canto Popolare, che porterà in scena “Quanno Nascette Ninno”. Ad arricchire la rappresentazione, la lettura di brani della tradizione popolare interpretati da Tommaso Bianco, volto noto del teatro napoletano e nazionale, che donerà al pubblico momenti di grande intensità.
“Con questa rassegna abbiamo voluto presentare una ricca varietà di eventi gratuiti, differenziati per genere e ripartiti sul territorio, con lo scopo di offrire ai cittadini il meglio delle nostre possibilità”. Così il presidente della VI Municipalità Sandro Fucito che ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è stato coinvolgere e accontentare il più ampio numero di persone, accompagnandole verso il grande evento conclusivo: il concerto che si terrà il 29 dicembre al Palavesuvio a Ponticelli”.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con invito. Per informazioni e ritiro inviti, contattare gli uffici della VI Municipalità: 081 7951844 / 081 7951866. Organizzazione a cura dell’associazione Giano Bifronte.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!