martedì, Gennaio 7, 2025
HomeCronacaQuarto: non lo assume in carrozzeria dopo periodo di prova e lo...

Quarto: non lo assume in carrozzeria dopo periodo di prova e lo aggredisce con una mannaia, arrestato

Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non sarebbe andato bene. Nonostante questo era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. E quando, invece, gli è stato spiegato che questo non sarebbe stato possibile, Mahmoud Nasser, 25 anni, lo ha colpito con una mannaia.

È accaduto a Quarto, in provincia di Napoli, dove l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Il titolare 53enne dell’officina di via Viticella è stato prima colpito al collo poi, quando ha provato a difendersi, è stato ferito anche alle mani. Qualcuno ha sentito urlare e ha allertato i Carabinieri. Quelli della tenenza di Quarto e della sezione radiomobile di Pozzuoli sono arrivati in pochi minuti.

Nasser era ancora armato, la lama sanguinante impugnata. Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio. È ora in carcere. Il carrozziere è stato portato d’urgenza in ospedale, dimesso con 14 giorni di prognosi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO