giovedì, Gennaio 9, 2025
HomeCronacaMarcianise: colpo da film in banca, assalto dei rapinatori con una escavatrice

Marcianise: colpo da film in banca, assalto dei rapinatori con una escavatrice

Colpo nella notte alla Banca Popolare di Torre del Greco di Marcianise sita in via Cesare Battisti. Una scena da film quella che si è presentata alle forze dell’ordine accorse sul posto poiché allertati dai residenti che hanno ravvisato rumori molesti e l’allarme attivato dai sistemi di sicurezza dell’istituto bancario.

Il commando era organizzato con un escavatore che è stato fatto scendere da un tir che ha bloccato le strade all’altezza di Corso Matteotti. A quanto si apprende ad essere preso di mira la cabina ATM Bancomat e le cassette di sicurezza ubicate all’incrocio con via Campania, anche se i ladri pare non siano riusciti ad asportare il bottino.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato ed i Carabinieri del Compagnia di Marcianise che stanno effettuando tutti i rilievi del caso oltre che raccogliere testimonianze. L’azione criminale è avvenuta tra le 4.00 e le 5.00 di questa mattina.

L’autoarticolato e l’escavatore risulterebbero rubati. I ladri sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO