giovedì, Gennaio 9, 2025
HomeCronacaBacoli, truffe agli anziani: a ritirare il denaro due 17enni, arrestati

Bacoli, truffe agli anziani: a ritirare il denaro due 17enni, arrestati

Truffe agli anziani in provincia di NAPOLI: a ritirare il denaro erano due minorenni. Stamattina a Bacoli, i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità – emessa dal G.IP. del Tribunale per i Minorenni di NAPOLI su proposta della Procura guidata dal procuratore Patrizia Imperato, nei confronti di due 17enni indagati a vario titolo di truffa aggravata ai danni di persone anziane.

Nel corso delle indagini condotte dai carabinieri delle Stazioni di Monte di Procida e Pozzuoli, è emerso che i due 17enni avrebbero partecipato ad alcune truffe agli anziani con il compito del ritiro dei beni, quello più rischioso, affidato a minorenni perché ovviamente ispirano più fiducia alle vittime. Non solo: proprio a causa della loro minore età, potrebbero, qualora scoperti, beneficiare di uno sconto di pena.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO