sabato, Gennaio 11, 2025
HomeCronacaLutto a Secondigliano per Patrizio Spasiano, il 19enne morto nell'azienda di Gricignano

Lutto a Secondigliano per Patrizio Spasiano, il 19enne morto nell’azienda di Gricignano

Dolore e disperazione a Secondigliano (Napoli) per la morte di Patrizio Spasiano, l’operaio 19enne, morto venerdì pomeriggio in un’azienda di Gricignano d’Aversa, travolto da una nube di ammoniaca che non gli ha lasciato scampo.

I Vigili del Fuoco lo hanno trovato su un’impalcatura. Gli altri suoi tre colleghi sono riusciti a fuggire dalla nube tossica, ma anche loro hanno inalato il veleno e sono ricoverati. I quattro operai, di una ditta esterna a quella teatro dell’incidente, stavano lavorando su una cisterna in manutenzione, quando è avvenuta la fuoriuscita di ammoniaca.

I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverse ore per recuperare il corpo del 19enne a causa della densa nube di ammoniaca all’interno dell’azienda. Straziante l’arrivo ieri della madre a Gricignano per vedere un’ultima volta il figlio. Patrizio Spasiano era stato assunto da poco, tutti ne parlano benissimo, di un ragazzo generoso, buono e responsabile. Sono tantissimi i messaggi per lui pubblicati sui social dagli amici e da chi lo conosceva bene.

Adesso spetterà alla magistratura fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente che lo ha visto morire e se vi erano tutte le condizioni di sicurezza per lavorare su quella cisterna.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO