venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMondragone, bimbo precipita dal balcone, è grave

Mondragone, bimbo precipita dal balcone, è grave

Un bambino è caduto dal balcone di casa a Mondragone. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Le sue condizioni sarebbero gravi.

A Pescopagano, frazione di Mondragone, un bambino di  2 anni è precipitato dal primo piano della sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione, il bambino, figlio di una coppia straniera, era affacciato al balcone in via Pietro Tenerani, una stradina che dal mare conduce al centro di Pescopagano. Il bambino è caduto e i genitori, una volta accortisi della tragedia, si sono precipitati al piano terra. La vittima è stata immediatamente soccorsa e condotta d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e fino a ieri sera la prognosi non era stata sciolta. Si tratta di un’altra brutta vicenda per Pescopagano, dove pochi giorni fa una bimba di 8 anni è stata investita da un pirata della strada.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO