martedì, Aprile 22, 2025
HomeCronacaSabato di violenza a Frattamaggiore, ragazzo accoltellato

Sabato di violenza a Frattamaggiore, ragazzo accoltellato

Movida violenta a Frattamaggiore (Napoli) un ragazzo di 16 anni sarebbe stato accoltellato nella centralissima via Roma, all’incrocio con via Carbonari.

Il giovane è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato d’urgenza in pronto soccorso. Sul posto si sono radunati tantissimi ragazzini, già in strada per la movida. Poco dopo sono arrivate anche le Forze dell’Ordine. Al momento non è chiara la dinamica dell’accaduto.

La vittima è stata medicata e dimessa dai medici dell’Ospedale San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore con una prognosi di 7 giorni. Questa mattina un 16enne si è presentato presso la Stazione dei Carabinieri di Caivano, affermando di essere l’autore del ferimento. Secondo quanto finora emerso, la discussione tra i due è nata per una ragazza che piaceva a entrambi. Il ragazzo è stato denunciato per lesioni aggravate.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO