Nella tarda serata di sabato, i genitori di una 15enne napoletana si sono recati presso gli Uffici della Questura per denunciare la scomparsa della propria figlia, della quale non avevano più notizie dal primo pomeriggio. Raccolte le descrizioni e tutti gli elementi necessari ai fini del rintraccio della giovane, gli operatori hanno prontamente diramato le ricerche recandosi nei luoghi di maggior interesse della ragazza.
Le attività investigative intraprese dal personale hanno trovato positivo riscontro laddove, all’interno di uno stabile, gli agenti del Commissariato di Portici hanno rintracciato la ragazza, trovandola in buona salute e affidandola poi ai genitori.
“Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, rivolge un sentito ringraziamento al dirigente e ai collaboratori del Commissariato Portici Ercolano che, con tempestività e alta professionalità, questa notte, hanno ritrovato, alle falde del Vesuvio, una minorenne scomparsa da alcune ore. La quindicenne è stata ritrovata incolume in via Belvedere a Portici, intorno alla mezzanotte, dopo che i genitori ne avevano denunciato la scomparsa nel pomeriggio”, si legge in una nota della Prefettura.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!