Tragedia nel tardo pomeriggio di sabato 25 gennaio, Marilena Romano, 32 anni, infermiera del 118, è deceduta in seguito ad un incidente stradale sulla domiziana. La sua moto si è schiantata contro un’auto che proveniva dal senso opposto di marcia. Per la 32enne non c’è stato nulla da fare.
A darne notizia è stata l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”: Ore 18:30 sulla ss7 quater tra Lago Patria e Varcaturo è avvenuto un bruttissimo incidente motociclistico dove ha perso la vita una collega infermiera del 118 in servizio alla postazione di Marano.
Sul posto l’ambulanza e l’automedica di Varcaturo che in una corsa disperata hanno trasportato la donna al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la giovane collega.
Secondo le prime ricostruzioni la collega era in sella alla sua Kawasaki di grossa cilindrata e per motivi da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è finita sotto una auto che sopraggiungeva Il 12 gennaio scorso la collega fu vittima dell’incidente che ha coinvolto l’ambulanza di Marano uscendone illesa.
Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia di Marilena Romano.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!