sabato, Febbraio 1, 2025
HomeCronacaIncidente sulla Basentana, morto giovane camionista napoletano

Incidente sulla Basentana, morto giovane camionista napoletano

Tragico incidente stradale questa mattina sulla Basentana, nei pressi di Potenza, la vittima è un camionista napoletano di 36 anni.

Il giovane camionista, originario dell’area Vesuviana, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante invadendo l’altra corsia e ribaltandosi. Inutile l’arrivo anche di un elisoccorso. Purtroppo la cabina si è schiantata contro il guard rail venendo praticamente tagliata come la latta e per di più ribaltandosi. Lo scenario per i soccorritori è stato raccapricciante e drammatico.

Il tir era partito da Metaponto con destinazione Potenza, trasportava verdura. Traffico bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso. Spetterà alla Polizia Stradale decifrare la dinamica del gravissimo incidente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO