lunedì, Febbraio 3, 2025
HomeCronacaCasandrino: due 14enni scomparse da venerdì

Casandrino: due 14enni scomparse da venerdì [RITROVATE]

Sono ore d’ansia a Casandrino (Napoli) per la scomparsa di due ragazzine di 14 anni che si sono allontanate da una casa famiglia. A dare l’allarme i parenti di Ludovica Gentile.

Un metro e cinquanta circa, capelli neri,  occhi verdi,  piercing al naso, fisico esile. Venerdì indossava una maglia bianca, un pantalone della tuta nero e scarpe da ginnastica bianche e nere. Ludovica, secondo l’appello dei familiari, frequenta il primo anno del liceo Statale Laura Bassi di Sant’Antimo indirizzo linguistico.

L’altra ragazza di 14 anni si chiama Samira, è altra 1.65, ha i capelli lunghi castano scuri e i gli occhi marrone. Chiunque le vedesse è pregato di avvisare immediatamente le Forze dell’Ordine.

AGGIORNAMENTO 14.30 – Ludovica e Samira sono state trovate e sono in buone condizioni. Al momento non ci sono altre informazioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO