mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeCronacaAfragola e Casoria: interdittive antimafia a diverse aziende

Afragola e Casoria: interdittive antimafia a diverse aziende

Prevenzione e contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata e tutela dell’economia legale da parte della Prefettura di Napoli.

Prosegue l’intensa attività di prevenzione antimafia, svolta dalla Prefettura con il supporto delle Forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia. 

Negli scorsi giorni il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 6 ulteriori interdittive antimafia nei confronti di altrettante ditte, operanti nei settori dell’alimentazione, dei servizi di pulizia e dei lavori edili con sede nei comuni di Afragola, Liveri, Pomigliano d’Arco, Napoli e Casoria. 

La mirata azione messa in campo presso la Prefettura sta contribuendo in modo significativo a contrastare la contaminazione dell’“economia legale” ad opera dei sodalizi malavitosi radicati sul territorio, alla salvaguardia dell’ordine pubblico economico, alla tutela della libera concorrenza fra le imprese e ad assicurare il buon andamento della Pubblica Amministrazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO