mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeCronacaCastelvolturno: ristruttura casa ma crolla il solaio, morto 23enne

Castelvolturno: ristruttura casa ma crolla il solaio, morto 23enne

Un 23enne è morto a Castelvolturno mentre stava ristrutturando l’abitazione in cui sarebbe dovuto andare a vivere tra qualche mese. La vittima è Emanuele D. A., 23 anni, la tragedia si è consumata in via Viverone.

Il ragazzo stava effettuando dei lavori in economia nell’abitazione dove sarebbe dovuto andare a vivere in vista dell’imminente matrimonio. Purtroppo intorno alle 12 di oggi, il solaio ha improvvisamente ceduto e il 23enne è stato travolto dai calcinacci.

La suocera ha immediatamente dato l’allarme. Emanuele è stato estratto dalle macerie dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Adesso spetterà alla magistratura fare luce sull’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO